“Parlerò con la Madonna”: torna a Trevignano il raduno con i seguaci della santona Gisella Cardia
C'è molta attesa intorno all'appuntamento di domani, 3 maggio
C’è grande attesa. Domani, 3 maggio, mercoledì, come da tradizione i seguaci di Gisella Cardia si riuniranno per pregare davanti alla statua della Madonna di Trevignano. Il “miracolo”, come annunciato, si verificherà nel campo di via Monticello. E all’evento sono attese almeno mille persone.
L’appuntamento è alle 14,30, con l’inizio della preghiera del rosario presso la croce blu, in via Campo delle rose. Il prefetto ha deciso di blindare la zona. Intanto il comune ha ordinato la demolizione dell’installazione entro 90 giorni.
Gisella Cardia si è detta “vittima” e già annunciato che mercoledì “parlerà” con la Madonna dal terreno del lago. La storia della veggente ha ormai fatto il giro del mondo. Dopo le accuse dei primi pentiti, le accuse che le lacrime fossero di sangue di maiale, le denunce, gli appelli della veggente e le indagini della procura, Cardia tornerà a farsi vedere.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/raduno-madonna-trevignano-3-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER