Papa Francesco verrà dimesso: la data comunicata dal Vaticano

L'operazione di Papa Francesco è andata a buon fine e il 16 giugno verrà dimesso: lo ha comunicato il Vaticano.
Leggi tutto Papa Francesco verrà dimesso: la data comunicata dal Vaticano su Notizie.it.

Papa Francesco verrà dimesso il 16 giugno dall’ospedale Gemelli di Roma: a dare la notizia è stato il Vaticano con un comunicato ufficiale.

Papa Francesco verrà dimesso dall’ospedale

Papa Francesco sarà dimesso nella giornata di domani, venerdì 16 giugno. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal Vaticano, dopo le notizie confortanti sullo stato di salute del Pontefice. Bergoglio dovrebbe lasciare l’ospedale “Gemelli” di Roma in mattinata.

Il Pontefice era è ricoverato da oltre una settimana per l’operazione di laparotomia e plastica della parete addominale con protesi. Il decorso post operatorio, infatti, è andato avanti senza nessun intoppo né complicazioni di alcun tipo.

Le parole dell’equipe medica

«Papa Francesco ha riposato bene durante la notte, e gli esami ematochimici risultano nella norma. Ha cenato comunitariamente insieme a quanti dal giorno del ricovero lo assistono e – questa mattina – come segno di ringraziamento, ha ricevuto tutta l’equipe operatoria formata dal personale medico, dagli infermieri, dagli operatori socio sanitari e dagli ausiliari».

Queste le parole dei medici che hanno seguito Papa Francesco durante tutto il periodo di convalescenze. Inoltre, sempre questa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/annuncio-ufficiale-del-vaticano-papa-francesco-verra-dimesso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.