HomeMusica e SpettacoloPaolo Conte trasforma la Scala in un jazz club

Paolo Conte trasforma la Scala in un jazz club

Paolo Conte in concerto alla Scala: il racconto della serata del cantautore piemontese nel teatro d’opera più famoso d’Italia.

A 86 anni si può essere ancora in grado di fare miracoli, anche nel mondo della musica. Ad esempio puoi riuscire a trasformare il più famoso teatro d’opera italiano in un grande club di musica jazz raffinatissima. Lo ha dimostrato Paolo Conte, protagonista di un concerto che è destinato a entrare nella storia della cultura italiana: il primo concerto di musica leggera alla Scala di Milano. Una serata magica anticipata da qualche polemica ma destinata a non essere mai dimenticata da chi l’ha potuta vivere.

Com’è andato il concerto di Paolo Conte alla Scala

Davanti a un pubblico d’eccezione, formato anche da tanti artisti, tra cui Madame, Motta, Biagio Antonacci, Vinicio Capossela, Jack Savoretti e Lucio Corsi, Conte ha dato vita a un concerto straordinario, aperto da Aguaplano, chiuso da Via con me, con tutti i suoi più grandi successi e qualche perla inserita in scaletta qua e là per rendere il concerto, che verrà presto trasformato in un film, qualcosa


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/paolo-conte-concerto-scala/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments