Paolo Bonolis, conduttore del Festival dal 2005 al 2009, ha espresso diverse critiche nei confronti delle ultime edizioni di Sanremo.
Ospite del Giffoni Film Festival, Paolo Bonolis si è lasciato andare a diverse critiche nei confronti delle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Il conduttore romano è stato direttore artistico della kermesse dal 2005 al 2009: da allora, a suo dire, le cose sarebbero cambiate parecchio e non in meglio.
Paolo Bonolis: “I grandi ospiti non ci sono più”
Le parole di Paolo Bonolis sono state riportate da Repubblica: “I grandi ospiti non ci sono più perché, credo che costino troppo. Visto che non c’è controprogrammazione, è sufficiente fare delle lunghe puntate di ‘Domenica In’ con una gara canora in mezzo. Può anche darsi che sia questo il ragionamento, che è economicamente più che legittimo“.
Nelle ultime edizioni, secondo il conduttore: “C’era una fotografia bellissima, una scenografia meravigliosa. Ci sono delle cose fatte bene ma secondo me anche il contenuto dovrebbe essere un po’ più sostanzioso.”
Amadeus e Teresa Mannino al Festival di Sanremo 2024
Poi ha sottolineato: “Credo che
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/paolo-bonolis-critica-sanremo-una-lunga-puntata-di-domenica-in/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


