Panico alla stazione Roma Tiburtina, entra da McDonald’s e spara un colpo in aria: arrestato un uomo

Nel McDonald’s della stazione di Roma Tiburtina, un uomo è stato arrestato dopo aver dato origine a una sparatoria.
Leggi tutto Panico alla stazione Roma Tiburtina, entra da McDonald’s e spara un colpo in aria: arrestato un uomo su Notizie.it.

Nel McDonald’s della stazione di Roma Tiburtina, un uomo è stato arrestato dopo aver dato origine a una sparatoria.

Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti all’interno del McDonald’s che si trova nella stazione di Roma Tiburtinadove un uomo è stato arrestato dopo aver provocato una sparatoria.

Sparatoria nel McDonald’s a Roma Tiburtina

Ad aprire il fuoco al McDonald’s della stazione di Roma Tiburtina è stato un uomo di origini straniere. Il soggetto ha tentato di creare il panico per effettuare una rapina.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, la sparatoria si è verificata intorno alle ore 08:00 di giovedì 24 agosto. L’aggressore, identificato come un uomo di 74 anni, ha minacciato la cassiera e ha sparato un colpo in ario con una pistola che si è infine rivelata essere a salve e alla quale aveva rimosso il tappo rosso di sicurezza.

Arrestato l’aggressore


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sparatoria-nel-mcdonalds-a-roma-tiburtina-arrestato-laggressore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.