Allo scopo di comprare un panettone che offra un buon rapporto qualità-prezzo, vi può far comodo sapere chi produce i vari dolci natalizi presenti sul mercato, venduti poi con la “marca del supermercato” da Carrefour, Eurospin, Lidl, ecc.
©GreenMe
Natale è alle porte e, se non l’avete ancora fatto, è tempo di acquistare il panettone. La scelta al supermercato è molto ampia e sono tante le marche e i prezzi tra cui orientarsi. Sapete però che non sempre per acquistare un buon panettone c’è bisogno di spendere molto? Tante marche note, infatti, producono anche per private label e prodotti del discount.
La scelta migliore rimane quella di acquistare un panettone artigianale al forno o in pasticceria (o in alternativa prepararlo in casa) ma non sempre è possibile. Leggi anche: Questi sono i migliori panettoni artigianali 2022, secondo il Gambero Rosso
Se dovete orientare la vostra scelta su un prodotto del supermercato, però, potete comunque acquistare un buon prodotto e magari risparmiare qualcosa conoscendo le dinamiche del mercato.
Quest’anno, tra l’altro, panettoni e pandori sono anche aumentati
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/speciale-natale/panettone-marca-supermercato-discount/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

