Pamela Anderson, ricordate la bagnina di Baywatch? Gioia immensa per lei
Pamela Anderson, gioia immensa per lei. L’ex bagnina di Baywatch può festeggiare con tutta la sua famiglia. Pamela Anderson è nata il 1° luglio del 1967 a Ladysmith, in Canada. È diventata famosa grazie alla serie televisiva di successo Baywatch, che l’ha vista tra le protagoniste tra il 1992 ed il 1997. In questo show […]
L'articolo Pamela Anderson, ricordate la bagnina di Baywatch? Gioia immensa per lei è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.
Pamela Anderson, gioia immensa per lei. L’ex bagnina di Baywatch può festeggiare con tutta la sua famiglia.
Pamela Anderson è nata il 1° luglio del 1967 a Ladysmith, in Canada. È diventata famosa grazie alla serie televisiva di successo Baywatch, che l’ha vista tra le protagoniste tra il 1992 ed il 1997. In questo show di successo c’era anche David Hasselhoff, già noto al pubblico grazie a Supercar. La Anderson è stata una delle attrici più iconiche negli anni ’90, periodo durante il quale ha spesso occupato le prime pagine dei giornali.
Pamela Anderson in Baywatch (credits: account YouTube Baywatch) – Sologossip
Le vicende che riguardano la bella attrice canadese naturalizzata statunitense sono legate soprattutto alle sue storie d’amore con personaggi conosciuti, dello spettacolo e non solo. Relazioni turbolente, matrimoni saltati all’ultimo minuto, altri durati troppo poco. Pamela Anderson ha parlato di questo e di tanto altro nel corso di documentario che la riguarda, intitolato Pamela, Love Story. L’ex sex symbol degli anni ’90 sarà su Netflix a partire dal 31 gennaio.
L’ex protagonista di Baywatch ha presentato il documentario alcuni giorni fa e
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER