
Paltrinieri operato al gomito, la maledizione dei portabandiera azzurri alle Olimpiadi: «Rotto la sera della cerimonia di chiusura»
Su Instagram il nuotatore azzurro, bronzo e argento ai Giochi, pubblica un'immagine di lui in ospedale con il braccio sinistro bloccato. Ma rassicura: «Tornerò presto»
L'articolo Paltrinieri operato al gomito, la maledizione dei portabandiera azzurri alle Olimpiadi: «Rotto la sera della cerimonia di chiusura» proviene da Open.
Il post con la sua foto su un letto d’ospedale con il braccio sinistro bloccato aveva preoccupato tutti. «Ma che è successo?» hanno scritto più volte i fan nei commenti. Gregorio Paltrinieri, medaglia di bronzo negli 800 e argento nei 1500 metri stile libero a Parigi 2024, ha così provato a tranquillizzare tutti con una storia su Instagram.
L’infortunio la sera della cerimonia di chiusura
«Mi sono rotto il gomito la sera della cerimonia di chiusura. Non a sventolare la bandiera però. Quello è stato bello. Già operato, tornerò presto». Non è chiaro cosa sia successo al campione azzurro, ma la sfortuna non è dalla parte dei portabandiera come ricorda con simpatia il bronzo a Rio 2016 e collega Niccolò Gitto:
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/13/gregorio-paltrinieri-operato-gomito-rotto-cerimonia-chiusura-olimpiadi-2024/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER