Pallavolo: Ecosantagata, gara incredibile contro Massanzago

Successo nella prima sfida per la promozione in serie A3

Impresa dell’Ecosantagata Civita Castellana che, dopo una partita incredibile, espugna il palazzetto di Massanzago nella prima sfida del triangolare per la promozione in serie A3 di pallavolo.

Una gara incredibile, durata quasi tre ore, in cui le due squadre hanno combattuto ad armi pari e senza esclusione di colpi. L’Ecosantagata è scesa in campo con quello che è diventato il suo sestetto tipo dopo l’infortunio di Buzzelli: Cordano alzatore, Petri opposto, capitan Genna e Della Rosa schiacciatori, Simoni e Consalvo centrali e Andreini libero.

La partita è stata da subito vibrante, con l’Ecosantagata che ha mostrato il giusto approccio, lottando su tutti i palloni e affrontando ogni azione con personalità. I rossoblù sono andati a vincere il primo set 22-25, ma al cambio di campo si sono scontrati con la prevedibile reazione del Massanzago, che ha subito pareggiato i conti con un perentorio 25-18.

Terzo set di nuovo in battaglia punto a punto, col Massanzago che a un certo punto sembrava aver trovato l’allungo decisivo. L’Ecosantagata, invece, non ha mollato, ha recuperato ed è andata a vincere 22-25.

Il quarto


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/volley/massanzago-ecosantagata-civita-castellana-risultato-14-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.