Padre e figlio morti in incidente, la lettera lettera durante i funerali

L'ultimo saluto a Diego e Filippo Battocchio: centinaia di conoscenti e diverse autorità presenti ai funerali di papà e figlio morti in un incidente
Leggi tutto Padre e figlio morti in incidente, la lettera lettera durante i funerali su Notizie.it.

Argomenti trattati

Oggi nel centro parrocchiale di Madonna di Dossobuono hanno avuto luogo i funerali di Diego e Filippo Battocchio, morti in un incidente stradale lo scorso 1° dicembre.

Un impatto che non ha lasciato via d’uscita ai due, fatale lo scontro tra il loro furgone e un mezzo pesante. Oggi un centinaio di persone hanno voluto dare l’ultimo saluto a Diego e Filippo.

La lettera 

Al termine della cerimonia padre Malfer ha portato alla luce una lettera, ritrovata dai famigliari tra le cose del giovane Filippo. Si tratta di una dedica, un recapitata a mamma e papà che ha commosso i presenti ai funerali: “Darei la vita per voi.

Vi voglio bene, papà sei il mio supereroe”.

Le presenze d’onore

Oltre ad amici e familiari accorsi a dare l’ultimo saluto a Diego e Filippo Battocchio hanno presenziato anche alcune autorità. Al funerale sono intervenuti il sindaco di Villafranca, Roberto Dall’Oca, e quello di Verona, Damiano Tommasi: uno dei suoi figli era stato tra i compagni di classe di Filippo.

I compagni di squadra ai funerali

Davanti all’altare le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/padre-e-figlio-morti-in-incidente-la-lettera-lettera-durante-i-funerali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.