Ospedale veterinario a Roma, l’Oipa critica: “Solo indagine di mercato”

Avviso pubblico di Roma Capitale per l’ampliamento di Muratella e la nascita della struttura sanitaria Roma Capitale ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse e per l’ampliamento del canile Muratella e la realizzazione di un ospedale veterinario. Lo rende noto l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) chiarendo che si tratta per ora di una mera indagine di mercato […]
L'articolo Ospedale veterinario a Roma, l’Oipa critica: “Solo indagine di mercato” proviene da Terzo Binario News.

Avviso pubblico di Roma Capitale per l’ampliamento di Muratella e la nascita della struttura sanitaria

Roma Capitale ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse e per l’ampliamento del canile Muratella e la realizzazione di un ospedale veterinario.

Lo rende noto l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) chiarendo che si tratta per ora di una mera indagine di mercato e che non è possibile prevedere quando potranno iniziare i lavori, al momento in fase di progettazione esecutiva.

L’importo complessivo stimato è compreso tra i 4.350.000 e i 4.650.000 (Iva esclusa). Gli operatori selezionati saranno poi invitati a una “procedura negoziata senza bando”, come si legge nella determinazione firmata dal direttore Dipartimento Tutela ambientaleGiuseppe Sorrentino.

Si legge nell’avviso che “il progetto prevede la realizzazione di nuovo corpi di fabbrica destinati a ricovero per


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ospedale-veterinario-a-roma-loipa-critica-solo-indagine-di-mercato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.