HomeMusica e SpettacoloOrnella Muti sulla morte del genero: “E’ una cosa che ti distrugge”

Ornella Muti sulla morte del genero: “E’ una cosa che ti distrugge”

Ornella Muti ha parlato a Verissimo del dolore per la scomparsa del genero Andrea Longhi, morto giovanissimo a soli 34 anni.

Dursante la trasmossione Verissimo Ornella Muti ha raccontato quanto sia stato difficile per la sua famiglia affrontare il dolore per la perdita di Andrea Longhi, marito di sua figlia Carolina. Andrea è scomparso alla giovanissima età di 34 anni, a causa di una malattia.

Ornella Muti parla della morte del genero

A Verissimo Ornella ha raccontato che il genero è venuto a mancare a solo un mese di distanza dalla morte di sua madre, Ilse. “Quello è stato ancora più faticoso. Per una mamma vedere i propri figli soffrire è qualcosa di… almeno per me, perché quando non puoi fare nulla è una cosa che ti distrugge, ha raccontato.

Andrea Longhi era il marito della figlia più piccola di Muti, Carolina e padre dei suoi nipotini: Alessandro di 9 anni e Giulia di 7. “Ho visto Carolina soffrire moltissimo, ho visto i suoi figli soffrire molto. Noi gli siamo stati tutti vicino, lei ha una grande famiglia intorno a


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ornella-muti-sulla-morte-del-genero-e-una-cosa-che-ti-distrugge/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments