One Punch Man, cosplayer di Tatsumaki accusata di essere “troppo piccola”: l’indignazione del web
One Punch Man è uno dei manga più popolari degli ultimi dieci anni. Un successo dato dalla sapiente combinazione della storia scritta da ONE e…
One Punch Man è uno dei manga più popolari degli ultimi dieci anni. Un successo dato dalla sapiente combinazione della storia scritta da ONE e dai magistrali disegni di Yūsuke Murata. Molti personaggi di One Punch Man sono stati resi iconici dal tratto del mangaka: soprattutto le due sorelle esser Fubuki e Tatsumaki, note nell’adattamento italiano rispettivamente come Tempesta e Tornado.
I loro poteri e il loro character design le ha rese piuttosto note nel mondo dei manga. Lo stesso Murata le ritrae spessissimo in sketch e nelle varie copertine dei capitoli del manga, insieme oppure ritratte singolarmente. Naturalmente, le sorelle Esper sono spesso interpretate da moltissime cosplayer.
Proprio un cosplay di Tempesta e Tornado è finito al centro di un animato dibattito su Twitter, diventato virale sui social. La diatriba è nata dall’aspetto fisico di Tatsumaki e della cosplayer che l’ha interpretata. Gli utenti hanno infatti scambiato la ragazza per una minorenne, scatenando una polemica sul social.
Il cosplay della discordia, Tatsumaki di One Punch Man
Lo scorso 31 gennaio la cosplayer nota su Twitter come Yuki
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/one-punch-man-tatsumaki-polemica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER