
One Piece, lo showrunner del live-action spiega l’attenzione di Oda per la sua opera: “Ha fiducia in noi”
Il live-action di One Piece è ormai molto vicino al suo arrivo su Netflix, previsto per il prossimo 31 agosto. La piattaforma streaming è consapeovole…
Il live-action di One Piece è ormai molto vicino al suo arrivo su Netflix, previsto per il prossimo 31 agosto. La piattaforma streaming è consapeovole dell’hyper intorno alla sua produzione e non sta lasciando a bocca asciutta i fan. Per esempio, nei giorni scorsi Netflix ha mostrato nuove immagini della serie, che ci mostrano in azione Shanks, Garp, Koby ed Hermeppo.
Insieme a questo tipo di informazioni, anche chi ha lavorato alla serie ne sta parlando in diverse interviste. Se gli attori rimangono ancora in silenzio per lo sciopero SAG-AFTRA, lo showrunner Matt Owens non si perde d’animo nel parlare del live-action. Non solo prossimamente terrà un podcast in cui parlerà della serie e in generale del mondo anime e manga (chiamato MANA Podcast). Ma di recente Owens ha svelato alcuni aspetti del suo lavoro con il live-action di One Piece: in particolare, il ruolo di Oda nel progetto.
L’impegno di Oda nel live-action di One Piece
Nel numero di settembre di “SFX Magazine” Matt Owens ha condiviso diversi dettagli del prossimo lavoro per Netflix. In uno dei passaggi, lo
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/one-piece-showrunner-live-action-oda/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER