One Piece e i momenti più struggenti di cui non si parla abbastanza: quali sono secondo i fan
One Piece, una delle opere più seguite di sempre su Shonen Jump, non si risparmia affatto nell’inserire all’interno della sua storia anche alcune scene dai tratti più cupi, inquietanti o particolarmente struggenti e capaci di lasciare anche una cicatrice indelebile nella mente dei suoi fan.
Sebbene la serie di Eiichiro Oda sia stata concepita come qualcosa in grado di trasmettere la sensazione di star leggendo un “cartone animato”, con momenti estremamente surreali e dei personaggi dal design ed espressioni fuori dalla norma, la “ridicolaggine” di quest’opera e i suoi momenti divertenti non sono comunque l’unico elemento che possiamo trovare al suo interno.
Eiichiro Oda ha presentato infatti anche vicende piuttosto cupe ed oscure, specie per quanto riguarda il passato di alcuni personaggi. Di recente, i fan hanno deciso di provare ad elencare alcuni dei momenti che più sono stati capaci d’incutere un senso d’angoscia, paura e ansia.
I momenti che hanno mostrato una faccia “inedita” della serie di Oda
In tutte le saghe viste in questi anni, quella di Wano è sicuramente stata tra le più “brutali” nell’introdurre
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/one-piece-momenti-oscuri/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER