One Piece 1070: la MADS aveva un quinto membro, ed era una donna [SPOILER]

One Piece continua a donarci emozioni anche sotto Natale. Il manga di Eiichiro Oda prosegue la sua pubblicazione sulle pagine di Shonen Jump anche durante…

One Piece continua a donarci emozioni anche sotto Natale. Il manga di Eiichiro Oda prosegue la sua pubblicazione sulle pagine di Shonen Jump anche durante questo periodo di feste, dopo una settimana di pausa che la rivista ha voluto intraprendere in vista delle festività.

Con il numero speciale di Shonen Jump che viene pubblicato per il giorno di Santo Stefano da Shueisha, viene inserito anche il capitolo 1070 di One Piece, il quale mostra come la vicenda ad Egghead tra Lucci e Luffy ancora non accenna a concludersi, anzi.

Dalla prima pagina rivelata durante il Jump Festa abbiamo visto l’incredibile potenza di Luffy e nelle sue mosse, che lo portano a sferrare colpi devastanti seguendo lo stile ridicolo che solo Cappello di Paglia è capace di mostrare. In aggiunta, gli spoiler del capitolo hanno svelato anche altri spunti interessanti, tra cui quelli ritrovabili nella mini-storia che ha adesso come protagonisti Caesar e Judge.

I quattro geni che in realtà furono cinque

Dalla mini-storia delle pagine precedenti abbiamo visto il conflitto del Germa 66, e a partire dal capitolo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/one-piece-1070-kureha-stussy-mads/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.