One Piece 1068: Sentomaru è un traditore del Governo Mondiale? Il conflitto tra Marina e CP0 [SPOILER]

Con i primi spoiler trapelati, possiamo vedere che il capitolo 1068 di One Piece mostrerà ancora una volta alcuni importanti risvolti all’interno della storia: Rob…

Home Anime & Manga One Piece 1068: Sentomaru è un traditore del Governo Mondiale? Il conflitto tra Marina e CP0 [SPOILER]

Di Marina Flocco – 29 Novembre 2022

Con i primi spoiler trapelati, possiamo vedere che il capitolo 1068 di One Piece mostrerà ancora una volta alcuni importanti risvolti all’interno della storia: Rob Lucci è ormai in procinto di portare a compimento la missione affidatagli dal Governo Mondiale, e la dimostrazione della sua “serietà” nell’adempiere a questo compito è la prima “vittima” che ha causato già dal suo arrivo.

Sempre secondo i primi spoiler Atlas, uno dei cloni creati da Vegapunk, sarebbe stata gravemente danneggiata per via di un tremendo attacco lanciato dal sicario del Cipher Pol. Non ci sono prove per ora che essa sia del tutto “morta”, ma ad ogni modo pare si sia trattato di un attacco decisamente brutale, e considerando la potenza che l’automa aveva mostrato nel suo primo incontro con Luffy, questo risultato adesso potrebbe far temere il peggio anche per gli altri Punk.

Consapevole di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/29/one-piece-1068-sentomaru-traditore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.