One Piece 1067, l’antica tecnologia che Vegapunk non è riuscito a imitare [SPOILER]
One Piece 1067 non delude le aspettative: il capitolo 1066 era già stato considerato piuttosto ricco d’informazioni, ma anche quello uscito questa settimana ci fornisce…
One Piece 1067 non delude le aspettative: il capitolo 1066 era già stato considerato piuttosto ricco d’informazioni, ma anche quello uscito questa settimana ci fornisce dettagli importanti che danno il quadro completo di quanto visto nello scorso capitolo.
Infatti, se nel 1067 ci era stato ufficialmente presentato Vegapunk, adesso abbiamo le idee più chiare sul suo obiettivo, la sua isola e soprattutto il suo aspetto. Inoltre, lo scienziato riferirà ai Mugiwara anche informazioni piuttosto sconcertanti su un elemento che aveva attirato la loro attenzione, e che è stata la scintilla che ha preceduto il loro incontro con Vegapunk. Tale elemento è l’antico robot visto nel capitolo 1065 e 1066.
Negli scorsi capitoli ci era stato accennato che apparteneva a una civiltà molto antica e ormai scomparsa, dalle capacità tecnologiche incredibili. Talmente tanto, che nemmeno lo scienziato è riuscito a replicarle. Inoltre, la sua storia è piuttosto importante, oltre che segreta.
L’importanza dell’antico robot
Il robot, come ci ha rivelato Shaka, appartiene a una civiltà di oltre 900 anni fa, ormai scomparsa. Un’eta che lo rende davvero antichissimo, ma nonostante
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/17/one-piece-spoiler-vegapunk-1067/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER