Omicidio Giulia Tramontano, i carabinieri raccolgono le immagini delle telecamere alla ricerca di complici

I carabinieri impegnati sulle indagini dell’omicidio di Giulia Tramontano stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Leggi tutto Omicidio Giulia Tramontano, i carabinieri raccolgono le immagini delle telecamere alla ricerca di complici su Notizie.it.

Le indagini sul drammatico omicidio di Giulia Tramontano che ha sconvolto l’Italia intera vanno avanti a ritmo serrato: nelle ultime ore, i carabinieri del nucleo investigativo di Milano e i colleghi della compagnia di Rho stanno procedendo al sequestro delle immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza di Senago, comune della città metropolitana di Milano in cui si è consumato l’efferato delitto.

Indagini omicidio Giulia Tramontano, dalle immagini delle telecamere alla ricerca di complici

In merito alla raccolta dei video da parte dei militari dell’Arma, sulla base delle informazioni sinora diffuse, l’obiettivo delle forze dell’ordine ha una doppia natura. In primo luogo, i carabinieri vogliono appurare che Alessandro Impagnatiello, compagno della giovane donna di 29 anni incinta di sette mesi che ha confessato il brutale omicidio, abbia agito da solo senza l’aiuto di complici. Si vogliono, poi, ricostruire con chiarezza tutti gli spostamenti compiuti dal barman 30enne dopo l’uccisione di Giulia, avvenuta nella serata di sabato 28 maggio all’interno dell’appartamento in cui la coppia conviveva a Senago, e dopo aver inscenato e denunciato la scomparsa della donna.

Le bugie di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/indagini-omicidio-giulia-tramontano-dalle-immagini-delle-telecamere-alla-ricerca-di-complici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.