Oggi l’estremo salute a Petronilla De Santis, la 45enne uccisa dal marito con 40 coltellate

Oggi l'estremo saluto a Petronilla De Santis
Leggi tutto Oggi l’estremo salute a Petronilla De Santis, la 45enne uccisa dal marito con 40 coltellate su Notizie.it.

Sono previsti per la giornata odierna i funerali di Petronilla De Santis, la donna di 45 anni uccisa con 40 coltellate dal marito. L’assassino foggiano 54enne stava intentando un caso di omicidio-suicidio: infatti, subito dopo aver provocato il decesso della moglie, questi avrebbe provato a porre fine anche alla propria, di vita, sebbene invano.

Petronilla De Santis è stata trovata morta nel suo appartamento di Carlantino, a Foggia, lo scorso giovedì 9 Marzo, mentre il reo Antonio Carozza veniva trasferito dai soccorsi al Policlinico di Foggia. Sul cadavere della vittima era stata disposta un’autopsia, a seguito della quale il corpo era stato riconsegnato ai figli della donna per le dovute esequie funebri.

Oggi l’estremo saluto a Petronilla De Santis

Il sindaco di Carlantino Graziano Coscia, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata odierna, con il pieno benestare della comunità affranta. Dunque, è prevista la chiusura di tutte le attività commerciali del paese nel corso della celebrazione dei funerali, incluse scuole e servizi pubblici.

Tuttavia, il movente dell’omicidio rimane tuttora ignoto, anche perchè l’indagato ha rifiutato di collaborare con il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/oggi-lestremo-salute-a-petronilla-de-santis-la-45enne-uccisa-dal-marito-con-40-coltellate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.