Oggi l’addio ad Armandino, “talento indiscusso dello skate”
I funerali di Armando Costantini, morto dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.
Oggi l’addio ad Armando Costantini, il 50enne pioniere dello skate viterbese morto domenica dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.
“Fratello mio, tesoro – scrive su Facebook la sorella Sara -. Te ne sei andato troppo presto, lasci un vuoto incolmabile. Sei stato un grande, unico. Vola in alto più che puoi. Spero che ora sia in un posto migliore insieme al babbo. Per me sei sempre vivo nel mio cuore e nei ricordi, sarai il mio angelo custode. Proteggi tutti noi. Ti amo amore mio. Stammi sempre vicino, proteggimi da lassù ora che sei l’angelo più bello e buono del paradiso. Sarai sempre accanto a me nel mio cuore”.
Armandino, come tutti lo chiamavano, era molto conosciuto a Viterbo, a partire dal suo talento e dalla sua passione per lo skate, che lo hanno accompagnato per tutta la vita. Chi lo ha conosciuto lo ricorda sulle quattro ruote della sua tavola di legno sfidando la forza di gravità e incantando tutti.
“Se ne è andato un pezzo di storia dello skate viterbese – si legge sempre sui social
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/armando-costantini-funerali-dove-quando-2-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER