Offese a Giorgia Meloni: il cantante dei Placebo rischia il processo
Brian Molko, leader dei Placebo, rischia il processo per vilipendio e diffamazione per gli insulti rivolti dal palco a Giorgia Meloni.
L’11 luglio del 2023, durante il festival Stupinigi Sonic Park, Brian Molko, cantante dei Placebo, ha definito il Premier Giorgia Meloni “fascista” e “razzista“. Adesso il rocker rischia il processo a Torino e le accuse sono di vilipendio e diffamazione.
Brian Molko: gli insulti a Giorgia Meloni
Durante la sua esibizione al festival nel torinese, Brian Molko si è espresso a sostegno delle minoranze e delle persone transgender, secondo lui discriminate dall’attuale Governo. Il leader dei Placebo, infatti, è poi passato a fare un attacco frontale proprio all’attuale Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
During the Stupinigi Sonic Park, the Placebo lead singer Brian Molko calls PM Giorgia Meloni ‘racist, fascist’, concluding ‘fuck you’.
July 11, 2023 pic.twitter.com/eqmJLcH4Qp
— Crazy Ass Moments in Italian Politics 🇮🇹 (@CrazyItalianPol) July 12, 2023
Il cantante, da sopra il palco, ha insultato il Premier definendolo “Pezzo di m**da, fascista, razzista… Fa***lo!”. Poi ha aggiunto: “Per favore, siate nel qui e nell’ora, godetevelo. Perché
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/offese-a-giorgia-meloni-il-cantante-dei-placebo-rischia-il-processo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER