Nuvole di zucchine, le prepari senza friggere e senza forno: pochissime calorie

Le zucchine fritte sono uno dei piatti più preparati quando si parla di antipasti o aperitivi. Tuttavia le zucchine sono un piatto…
L'articolo Nuvole di zucchine, le prepari senza friggere e senza forno: pochissime calorie proviene da Wine and Food Tour.

Le zucchine fritte sono uno dei piatti più preparati quando si parla di antipasti o aperitivi. Tuttavia le zucchine sono un piatto salutare che avvolte ci spiace sporcare con la frittura! Vediamo un modo per avere delle buonissime nuvole di zucchine senza friggere!

Le zucchine sono un ortaggio leggero e salutare che viene utilizzato in molte cucine del mondo, tra cui quella europea e russa, ma anche in paesi dell’Est. Grazie alla loro composizione nutrizionale, le zucchine rappresentano un’ottima fonte di vitamine B e C, ci aiutano a eliminare le tossine dal nostro organismo ad abbassare il livello di colesterolo.

Zucchine fritte – nuvole di zucchine

Le zucchine sono un ortaggio che si adatta a tutto e che può essere utilizzato in diverse preparazioni culinarie. Si possono preparare molti piatti a base di zucchine, tra cui la marmellata, ma la preparazione più comune è la frittura, che le rende un piatto principale o un contorno completo.

Nuvole di zucchine – wineandfoodtour.it

Le zucchine possono anche essere arrostite, condite con pasta, cracker, formaggio a pasta dura grattugiato, erbe aromatiche e altro ancora. Grazie alla loro rapida


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/nuvole-di-zucchine-le-prepari-senza-friggere-e-senza-forno-pochissime-calorie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.