Nuovo look per la sp Sipiccianese, al via i lavori di manutenzione

Il presidente Romoli: “Siamo estremamente soddisfatti per questo intervento"

La viabilità era stata interrotta a causa di un importante movimento franoso che aveva interessato la strada. Ora però stanno per partire i lavori e la s.p. Sipiccianese tornerà a breve ad essere nuovamente praticabile. 

La Provincia di Viterbo ha infatti aggiudicato il lavoro e firmato il contratto con la ditta che si occuperà di realizzare l’intervento. La prossima settimana avverrà un altro sopralluogo sulla strada con l’ingegnere della ditta, poi finalmente i primi giorni di marzo partiranno i lavori. 

Si tratta di un intervento di straordinaria importanza che permetterà il ripristino della viabilità lungo la s.p. Sipiccianese, interrotta a causa di un movimento franoso avvenuto al chilometro 9,100 nel centro abitato di Sipicciano (comune di Graffignano). 

“Siamo estremamente soddisfatti per questo intervento – ha commentato il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Il tratto in questione è uno snodo di fondamentale importanza per tutta la Tuscia. I lavori che stanno per partire quindi non solo andranno a risolvere il disagio della popolazione sipiccianese, ma permetteranno un generale miglioramento delle condizioni del traffico


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lavori-sulla-sipiccianese-8-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.