Nuoro, furgone fuori strada, morto un 30enne sbalzato fuori dall’abitacolo
È spirato nell'ambulanza che lo stava portando all'ospedale San Francesco: furgone fuori strada, morto un 30enne
Leggi tutto Nuoro, furgone fuori strada, morto un 30enne sbalzato fuori dall’abitacolo su Notizie.it.
Tragedia della strada in Sardegna, dove in provincia di Nuoro un furgone esce fuori strada e dove purtroppo poco dopo i soccorsi è morto un 30enne. L’incidente fatale è avvenuto poco prima delle 17,30 in direzione Abbasanta al chilometro 30 della 131 Dcn. Secondo quanto si apprende dai media isolani un furgoncino cassonato con a bordo tre persone è uscito di strada. Le testate che hanno dato la notizia ipotizzano che il mezzo abbia perso aderenza a causa dell’asfalto bagnato ma dovranno essere i rilievi delle forze di polizia a stabilirlo con certezza.
Furgone fuori strada, morto un 30enne
Quello che si sa è che il furgone ha iniziato a sbandare poco prima del bivio per Orotelli, andando a sbattere contro il terrapieno che corre lungo la Statale. Le informazioni date sul dramma parlando del mezzo che si sarebbe ribaltato con il conducente, un trentenne della provincia di Oristano, che purtroppo è stato violentemente sbalzato fuori dall’abitacolo dopo l’impatto. E la sua caduta sarebbe terminata su una pietra.
I soccorsi e il decesso in ambulanza
I soccorritori del 118 sono
Leggi tutto: https://www.notizie.it/nuoro-furgone-fuori-strada-morto-un-30enne-sbalzato-fuori-dall-abitacolo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER