Nozze annullate con umiliazione pubblica: Cristina Seymandi replica a Massimo Segre

L'avvocatessa torinese rompe il silenzio e rispedisce le accuse al mittente
Leggi tutto Nozze annullate con umiliazione pubblica: Cristina Seymandi replica a Massimo Segre su Notizie.it.

L’avvocatessa torinese rompe il silenzio e rispedisce le accuse al mittente

La polemica sul tradimento a Torino continua a tenere banco. Mentre le condivisioni del video della vendetta si diffondono di ora in ora, questa volta a rompere il silenzio è Cristina Seymandi, scaricata a pochi giorni dall’altare dal futuro marito Massimo Segre, durante un annuncio pubblico che solleva tanti interrogativi.

Cristina Seymandi rompe il silenzio: “Una pagliacciata”

L’avvocatessa torinese, ex braccio destro della sindaca Chiara Appendino e candidata alle ultime amministrative, replica alle accuse del futuro marito Massimo Segre, commercialista, finanziere e banchiere vicino a Carlo De Benedetti. Il finanziere le ha teso una trappola accusandola di tradimento davanti ai 150 invitati che ha ottobre avrebbero partecipato al loro matrimonio.

Segre ha messo in piazza tutto. Qualcuno ha ripreso l’annuncio del tradimento e delle nozze annullate. Ora il video è di dominio pubblico.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nozze-annullate-umiliazione-pubblica-cristina-seymandi-replica-massimo-segre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.