Noto attore abbandonato dalla madre, il racconto lascia senza parole: “Era troppo giovane”
Copia snippet di codice
Il noto attore ha rivelato durante il corso di una recente intervista di essere stato abbandonato da sua madre. Il racconto ha lasciato il pubblico senza parole.
Il noto attore e comico è senza dubbio uno dei più amati tra il pubblico del piccolo schermo che durante il corso di questi anni di onorata carriera è riuscito a farsi apprezzare per le diverse sfaccettature della sua personalità artistica lanciandosi sempre in nuovi ed avvincenti progetti.
attore madre – sologossip.it
Basti pensare infatti che ultimamente è tornato a fa parte del cast di Tale e Quale Show dove ricopre il ruolo di giudice. In tv infatti sfoggia sempre il suo miglior sorriso ma non tutti stanno che nel privato ha vissuto un vero e proprio dramma che lo ha segnato per il resto della sua vita e che probabilmente ripone, forse in maniera anche inconsapevole, all’interno della sua arte e dei personaggi che proprone.
A raccontare che cos’è accaduto è stato Giorgio Panariello stesso che ai microfoni de Il Corriere della sera ha voluto raccontare al pubblico che da anni
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER