“Non vedo mio figlio da 9 anni, non c’è più speranza. Gli ho intestato tutto, credevo mi amasse veramente”: Corinne Cléry a “Verissimo”

Date:

“Nel 2013 feci un reality e mi presi un virus terribile, ebbi paura di finire dal Padre Eterno. Mio figlio mi disse che si sarebbe occupato lui di me, mi ero convinta che mi amasse veramente. E invece il giorno dopo parte per l’estero e fa tutto il contrario”. A raccontarlo è Corinne Cléry che, a Verissimo, ripercorre il rapporto turbolento con suo figlio Alexandre, culminato in un procedimento giudiziario ancora in corso. Ospite nello studio di Silvia Toffanin, nella puntata andata in onda sabato 21 febbraio, l’attrice di origine francese racconta le difficoltà vissute negli anni a causa dei rapporti tesi con suo figlio, che non vede da 9 anni: “Lui ha continuato sempre a sminuirmi e mortificarmi. Si riduce a una parola sola: soldi”, spiega.

Cosa aveva raccontato a proposito del figlio

Non è la prima volta che Cléry parla della sua situazione familiare a Toffanin. Già a dicembre 2025, l’attrice classe 1950 aveva fatto luce sui suoi ultimi anni e sul perché, a suo avviso, il rapporto con Alexandre si sarebbe incrinato: “Ho subito tante violenze psicologiche


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/22/non-vedo-mio-figlio-da-9-anni-non-ce-piu-speranza-gli-ho-intestato-tutto-credevo-mi-amasse-veramente-corinne-clery-a-verissimo/8300508/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

“È una vergogna, questo non è calcio. Poi facciamo la figura dei cogli*ni”: la furia di Manna dopo Atalanta-Napoli

“Questa cosa è incommentabile. Facciamo gol e non c’è nessun contatto, nessun fallo. Non capisco come Chiffi faccia a fischiare e non c’è stato nessun controllo del VAR”. Altra giornata di campionato, stesse polemiche arbitrali. Dopo il caso Bastoni–Kalulu, questa volta è il turno del Napoli, con il direttore sportivo Giovanni Manna che ai microfoni […] L'articolo “È una vergogna, questo non è calcio. Poi facciamo la figura dei cogli*ni”: la furia di Manna dopo Atalanta-Napoli proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sex influncer, virtual girlfriend, stupri nel cyberspazio. Sesso e intimità nell’epoca dell’IA nel libro “Amanti sintetici”: “Soluzioni tecnologiche di un’economia della solitudine”

Sexfluencer, virtual girlfriend, stupri nel cyberspazio. Il sesso, le relazioni, l’intimità nell’epoca dell’Intelligenza Artificiale sono serviti. Amanti sintetici (Il pensiero scientifico editore) è una mappatura seria, succinta e puntuale su un terreno apparentemente pruriginoso e facilone, come quello che riguarda l’esplosione di attenzione e uso delle nuove tecnologie generative di contenuti nella sfera del desiderio […] L'articolo Sex influncer, virtual girlfriend, stupri nel cyberspazio. Sesso e intimità nell’epoca dell’IA nel libro “Amanti sintetici”: “Soluzioni tecnologiche di un’economia della solitudine” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Gli Usa vincono la battaglia sul ghiaccio: il Canada spreca e crolla all’overtime. L’oro dell’hockey atteso da 46 anni

Dopo 46 anni, gli Stati Uniti sono tornati a vincere l’oro nel torneo di hockey su ghiaccio maschile alle Olimpiadi. La formazione a stelle e strisce lo ha fatto superando in finale all’over time il Canada. Un 2-1 ricco di rimpianti per i canadesi, che hanno dominato il match creando tantissime occasioni, ma si sono […] L'articolo Gli Usa vincono la battaglia sul ghiaccio: il Canada spreca e crolla all’overtime. L’oro dell’hockey atteso da 46 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Con mio fratello disabile non avevo rapporto, lo ritenevo diverso e lo ignoravo”: le parole di Andreas Muller a “Verissimo”

“Con mio fratello non avevo proprio rapporto, lo tenevo molto distante perché lo ritenevo diverso, mi sono comportato come si comportano oggi le persone che non riconoscono la malattia”. Chi parla è Andreas Muller, che ospite a Verissimo il 22 febbraio racconta il legame con il fratello Daniel che, come raccontato dal ballerino, in passato […] L'articolo “Con mio fratello disabile non avevo rapporto, lo ritenevo diverso e lo ignoravo”: le parole di Andreas Muller a “Verissimo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Massaggiava con olio la caviglia e arrivava ai glutei”: scandalo nel cricket, allenatore dell’Italia accusato di violenze sessuali

“Faceva alzare i pantaloncini corti della persona offesa e la faceva sdraiare su un tavolo a pancia sotto, iniziava a massaggiare con un olio la caviglia destra, proseguiva sul polpaccio e arrivava a toccare il gluteo”. Sono soltanto alcuni dei dettagli del racconto che ha scosso il mondo del cricket italiano. Se la nazionale maschile […] L'articolo “Massaggiava con olio la caviglia e arrivava ai glutei”: scandalo nel cricket, allenatore dell’Italia accusato di violenze sessuali proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.