“Non sto bene”. La vip italiana irriconoscibile: capelli a zero e tante lacrime. Fan preoccupatissimi

Torna a far discutere un’uscita di Veronica Satti. L’ex gieffina infatti, ha raccontato di essere affetta da disturbo borderline di personalità e depressione. La giovane ha anche ammesso di avere avuto episodi di autolesionismo e di non sentirsi affatto bene. Qualche giorno fa poi, tanti fan si sono preoccupati per uno scatto in cui la… Leggi tutto »“Non sto bene”. La vip italiana irriconoscibile: capelli a zero e tante lacrime. Fan preoccupatissimi
L'articolo “Non sto bene”. La vip italiana irriconoscibile: capelli a zero e tante lacrime. Fan preoccupatissimi proviene da Caffeina Magazine.

Torna a far discutere un’uscita di Veronica Satti. L’ex gieffina infatti, ha raccontato di essere affetta da disturbo borderline di personalità e depressione. La giovane ha anche ammesso di avere avuto episodi di autolesionismo e di non sentirsi affatto bene. Qualche giorno fa poi, tanti fan si sono preoccupati per uno scatto in cui la ragazza appare rasata. A raccontare tutto è la stessa Satti che dice che alla base di tutto c’è stata una forte crisi.

Veronica, dopo questa fortissima crisi, ha deciso di rasarsi i capelli e donarli alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. “In tanti mi state scrivendo: “perché hai dovuto tagliare i capelli?”, non ho dovuto. Circa un mese fa ho avuto un forte mental breakdown, stavo malissimo, la depressione maggiore mi stava divorando, avevo una voragine di oscurità che risucchiava anche la notizia più bella, la cosa più felice. Sentivo questo momento di serenità e poi…dentro alla voragine e tornava il vuoto”.

Leggi anche: “Ma sta male?”. Chiara Ferragni, le ultime foto preoccupano i fan: tutti notano quel particolare sul suo corpo (FOTO)


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/vip-rasata-capelli-crisi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.