Non sono panda, ma due adorabili cani e con la loro immagine sponsorizzano le adozioni
Guardateli bene: assomigliano in tutto e per tutto a dei panda, ma sono due amici a quattro zampe con una storia e una missione speciali: sensibilizzare sull’adozione di cani e gatti abbandonati. Ecco Panda e Dallas, due cani-panda che oggi assaporano la felicità proprio perché adottati
Non si può non provare simpatia per i panda: ursidi così pigri per natura, calmi, divertenti e inconfondibili con le macchie nere attorno agli occhi, le orecchie scure come parte del loro corpo.
Restare impassibili davanti a questo concentrato di tenerezza è difficile, ma scommettiamo che è cosa altrettanto ardua resistere a una coppia di “simil panda” in versione canina? Loro sono Panda e Dallas, due eterni cuccioloni che stanno facendo impazzire il web.
Vivono in Texas, nella città che ha dato il nome a uno di loro, e il segreto della loro fama non andrebbe nemmeno chiamato poi segreto. Assomigliano a dei panda, in miniatura. Tutto ricorda il loro amico asiatico. Musetto sfumato, occhi contornati di nero, orecchie nere, corpo più o meno bianco.
Se già di loro
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER