Per preparare dei pancake proteici non dobbiamo per forza usare le proteine in polvere, ecco quali ingredienti utilizzare per arricchirli!
@Canva
Generalmente i pancake sono molto ricchi in carboidrati e zuccheri ma, preparandoli in casa, possiamo renderli più proteici utilizzando una serie di ingredienti. Vediamo allora come arricchire di proteine i nostri pancake senza utilizzare le apposite polveri.
I pancake non fanno parte della nostra tradizione culinaria, ma sono diventati molto popolari negli ultimi anni, complice forse anche la situazione che stiamo vivendo, tra lockdown e zone rosse, che ci vede più spesso impegnati ai fornelli.
Popolari a tal punto che Mulino Bianco ha deciso, per i più pigri e per coloro che non hanno tempo di prepararli, di fare una versione già pronta all’uso di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo.
Leggi anche: Pancake Mulino Bianco, sai cosa c’è dentro?
Naturalmente noi siamo per l’autoproduzione per diversi motivi. Nel caso dei pancake possiamo scegliere ingredienti migliori e più sani, biologici, a km0 ma non solo, possiamo anche dosarli come vogliamo, ad esempio riducendo
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/pancake-proteici-senza-proteine-polvere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

