“Non dovevi”. Belen Rodriguez, escono quelle foto e scoppia il polverone. Fan contro di lei
Belen Rodriguez criticata per una pubblicità. La bella showgirl argentina naturalizzata italiana sta facendo discutere in queste ore. Molti fan la stanno infatti attaccando per una sua decisione che ha lasciato parecchi a bocca aperta. E no, non si tratta di questioni sentimentali. Come tutti sanno, dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese la… Leggi tutto »“Non dovevi”. Belen Rodriguez, escono quelle foto e scoppia il polverone. Fan contro di lei
L'articolo “Non dovevi”. Belen Rodriguez, escono quelle foto e scoppia il polverone. Fan contro di lei proviene da Caffeina Magazine.
Belen Rodriguez criticata per una pubblicità. La bella showgirl argentina naturalizzata italiana sta facendo discutere in queste ore. Molti fan la stanno infatti attaccando per una sua decisione che ha lasciato parecchi a bocca aperta. E no, non si tratta di questioni sentimentali. Come tutti sanno, dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese la protagonista di Tu si que vales è tornata col suo amore storico, Stefano De Martino.
Poco tempo fa Belen Rodriguez aveva affermato: “Una coppia che decide di vivere insieme solo per il bene dei figli è una coppia senza desiderio. Si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa”. E il riferimento ovviamente era andato subito ad Antonino che in questi giorni è dentro il GF Vip. Ma è stato l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice e donna di spettacolo a provocare una vera e propria valanga di accuse sui social.
Leggi anche: “Qui succede un casino”. Antonino lo sussurra a Oriana. Al GF Vip 7 la bomba su Belen Rodriguez
Belen e la pubblicità che ha provocato le polemiche
Belen Rodriguez ha deciso di
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/belen-rodriguez-critiche-social/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER