“Non dice ‘questo si droga’ ma ‘hai visto che roba?”: il mistero (subito risolto) su una frase detta da Laura Pausini mentre cantava Sal Da Vinci

Date:

La prima serata di Sanremo 2026 ha registrato un forte calo di ascolti. Ci sarà tempo per capire come mai, gli analisiti dell’auditel sono pronti a spiegarci tutto entro la fine di questa edizione ma, al momento, su X tutto va avanti come ogni anno.

E se non ci sono reali scossoni sul palco, gli utenti del popolare social improvvisano misteri. Purtroppo, anche fake. È il caso di una presunta frase che avrebbe detto Laura Pausini alla fine dell’esibizione di Sal Da Vinci, quando l’Ariston applaude.

“Oddio ma la Pausini che dice ‘lui si droga’, facciamo scoppiare il primo gate della serata”, scrive ironicamente qualcuno. La frase detta dalla cantante e conduttrice non è però quella ma “hai visto che roba?”. Un ‘caso’ spento sul nascere dagli stessi commentatori che fanno notare come Pausini si sia lasciata sfuggire un “hai visto che roba” forse riferito alla ‘canna’ con la quale Sal Da Vinci ha cantanto ieri sera.


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/25/non-dice-questo-si-droga-ma-hai-visto-che-roba-il-mistero-subito-risolto-su-una-frase-detta-da-laura-pausini-mentre-cantava-sal-da-vinci/8304042/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Ucraina, Zelensky sente Trump alla vigilia del bilaterale con gli Usa: “I colloqui salgano a livello di leader”

I colloqui tra Ucraina e Russia devono salire “al livello dei leader: questo è l’unico modo per risolvere tutte le questioni complesse e delicate e porre finalmente fine alla guerra”. Alla vigilia del bilaterale Ucraina-Usa in programma giovedì a Ginevra, Volodymyr Zelensky sente Donald Trump per discutere i temi sul tavolo del vertice svizzero. Ma […] L'articolo Ucraina, Zelensky sente Trump alla vigilia del bilaterale con gli Usa: “I colloqui salgano a livello di leader” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Elodie litiga con Iannone per strada e poi corre da Franceska. Lei urla e lui va via”: le immagini di Diva e Donna

“Elodie litiga con Iannone per strada e poi corre da Franceska. Lei urla e lui va via”: questo è quanto sarebbe accaduto tra la cantante e il pilota, secondo il settimanale Diva e Donna che ha immortalato la ex coppia in un momento di concitazione. “Ex coppia”, almeno secondo i rumors che circolano negli ultimi […] L'articolo “Elodie litiga con Iannone per strada e poi corre da Franceska. Lei urla e lui va via”: le immagini di Diva e Donna proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Pochi mesi fa è mancata la mia mamma, mi trovo su questo palco a coronare un sogno il 25 febbraio, il giorno del suo...

“Forse qualcuno non lo sa, pochi mesi fa è mancata la mia mamma e sai quanto avrei farle voluto vedere questo momento, anche perché oggi tra il pubblico c’è anche parte della mia famiglia. C’è una cosa che voglio dire: mi trovo su questo palco a coronare uno dei sogni della mia vita il 25 […] L'articolo “Pochi mesi fa è mancata la mia mamma, mi trovo su questo palco a coronare un sogno il 25 febbraio, il giorno del suo compleanno. La vita ci manda segnali”: Gianluca Gazzoli a Sanremo 2026 proviene da Il Fatto Quotidiano.

Samurai Jay porta la sua passione travolgente da Mugnano a Sanremo

Samurai Jay: un viaggio musicale da Mugnano a Sanremo, tra passioni, sogni e collaborazioni inaspettate. Samurai Jay, con la sua passione strabordante per la musica, sta per fare il suo debutto al prestigioso Festival di Sanremo. Gennaro, conosciuto da tutti come Genny, ha lavorato a stretto contatto con i suoi amici e collaboratori Vito “Salamanca” … Continued

Sanremo 2026, le pagelle ai look della seconda serata in diretta: Laura Pausini non benissimo, Gianluca Gazzoli impeccabile

È Laura Pausini ad aprire da sola la seconda serata di questo 76esimo Festival di Sanremo: scende la scalinata con un completo pantalone nera tempestato di cristalli con giacca effetto frac e annuncia Carlo Conti. È in Armani anche stasera ma questo è, fra tutti, il look che ad ora ci convince meno tra quelli […] L'articolo Sanremo 2026, le pagelle ai look della seconda serata in diretta: Laura Pausini non benissimo, Gianluca Gazzoli impeccabile proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.