Niente dissing con Tony Effe, “Allucinazione collettiva” di Fedez è per Chiara Ferragni: «Un concorso di colpe» – Il video
La canzone dedicata all'ex moglie: «I nostri cazzi messi in Piazza Affari / finché magistrato non ci separi». Con un po' di nostalgia: «Tu sei la distrazione di massa più bella che abbia mai visto»
L'articolo Niente dissing con Tony Effe, “Allucinazione collettiva” di Fedez è per Chiara Ferragni: «Un concorso di colpe» – Il video proviene da Open.
Una canzone per Chiara Ferragni. Chi si aspettava l’ennesima puntata del dissing con Tony Effe dovrà attendere: “Allucinazione collettiva” di Fedez è dedicata all’ormai ex moglie. Anche se lei aveva chiesto di lasciare in pace «me e i miei figli». E aveva bollato l’ultima replica dell’ex marito come «un atto violento». La canzone è un continuo riferimento al divorzio e alla loro vita matrimoniale: «Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio», «Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché non volevi si sporcasse il tappeto». Gli attacchi alla moglie riguardano questioni aperte anche in tribunale: «I nostri cazzi messi in Piazza Affari / finché magistrato non ci separi».
[embedded content]
E fanno riferimento anche
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/21/fedez-allucinazione-collettiva-chiara-ferragni-tony-effe-video/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER