Natale a New York sulla 6h Avenue: perché andare al Radio City Hall?

Passare il Natale a New York rappresenta senza ombra di dubbio un’esperienza magica. La 6th Avenue in particolare si veste di decorazioni famose in ogni parte del mondo, con un’atmosfera che sembra provenire da una favola. Tra le meraviglie che questa strada offre durante il Natale, una delle attrazioni da non perdere è sicuramente il … Continued

Passare il Natale a New York rappresenta senza ombra di dubbio un’esperienza magica. La 6th Avenue in particolare si veste di decorazioni famose in ogni parte del mondo, con un’atmosfera che sembra provenire da una favola.

Tra le meraviglie che questa strada offre durante il Natale, una delle attrazioni da non perdere è sicuramente il Radio City Music Hall. Tra le tante cose è sede di uno degli spettacoli più affascinanti dell’anno che si tiene da novembre a dicembre: Radio City Christmas Spectacular, con i biglietti da prenotare quanto prima per non rischiare di perdere questa tradizione che fa brillare il cuore.

La magia natalizia sulla 6th Avenue

Dal mese di novembre, New York si veste a festa e lo fa in grande stile. Non passano inosservate le decorazioni della 6th Avenue, con le sue palle rosse e le luci scintillanti. Le vetrine dei grandi magazzini, come Macy’s e Saks Fifth Avenue, sono allestite con scenografie scintillanti che cambiano ogni anno.

Chi visita la Grande Mela in questo periodo è fortunato nel potere vivere delle emozioni uniche e coinvolgenti. Proprio


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/natale-new-york-6h-avenue-perche-andare-al-radio-city-hall/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.