Napoli, nel negozio vintage spunta un cartello sbagliatissimo: i tre errori tutti da ridere
In un noto mercato rionale di Napoli, ed esattamente nei pressi di un banchetto in cui si vendono oggetti vintage, è spuntato un divertentissimo cartello. Ecco di cosa si tratta e perché è divertentissimo.
La passione per la moda vintage è molto diffusa. Per abbigliamento vintage si intende quel tipo di abbigliamento che è ispirato, oppure utilizza, agli indumenti che si indossavano nelle scorse decadi, come gli anni Ottanta o gli anni Novanta. La moda attuale, delle grandi firme, è dichiaratamente ispirata all’abbigliamento vintage, e non è difficile vedere l’ispirazione nei prodotti venduti.
In tutta Italia, poi, ci sono negozi e bancarelle in cui si vendono vestiti e accessori, spesso usati, che risalgono proprio a quel periodo. Se, inizialmente, molte persone si recavano in questi negozi per acquistare vestiti a basso prezzo e, dunque, per risparmiare, negli ultimi tempi quella dell’abbigliamento vintage sta diventando una vera e propria tendenza e, dunque, sempre più persone sono interessate a fare acquisti di questo tipo, per un motivo più collegato allo stile e meno al proprio portafogli.
Napoli: il divertente cartello spuntato nei pressi di una
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER