Napoli, lutto all’Università Suor Orsola: muore la 23enne Federica Rivoli

Federica Rivoli è morta all'età di 23 anni, l'Università Suor Orsola di Napoli è in lutto: il messaggio del rettore
Leggi tutto Napoli, lutto all’Università Suor Orsola: muore la 23enne Federica Rivoli su Notizie.it.

La studentessa dell’Università Suor Orsola Benincasa Federica Rivoli è morta a soli 23 anni, lasciando in tutto l’Ateneo napoletano un senso di vuoto. Il rettore e gli altri studenti hanno voluto ricordarla con dei messaggi di addio.

Lutto all’università Suor Orsola di Napoli: Federica Rivoli muore a 23 anni

La ragazza frequentava i corsi della laurea magistrale in Psicologia ed era rappresentante degli studenti, della commissione Paritetica in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva e neuro scienze cognitive. La ragazza è morta prematuramente a 23 anni. Nella giornata di domani, venerdì 27 Aprile, alle ore 12:30 sarà celebrata la Santa Messa in suo ricordo presso la Chiesa dell’Immacolata.

Il messaggio del rettore

Il rettore dell’Istituto Lucio D’Alessandro ha deciso di istituire un minuto di silenzio in onore della ragazza nella giornata di domani, e ha diffuso una nota ufficiale in cui annuncia la triste scomparsa della stimata studentessa:

“Carissime ragazze, carissimi ragazzi,

ho visto la vostra nota che annuncia la scomparsa della nostra cara studentessa, dr.ssa Federica Rivoli. Una notizia davvero triste, tristissima. Domani tanto il Senato accademico


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-lutto-alluniversita-suor-orsola-muore-la-23enne-federica-rivoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.