Napoli, investe e uccide una 21enne col Suv, poi fugge. Incastrato dalle telecamere, si consegna ai Carabinieri
Il presunto pirata della strada è un coetaneo della vittima, sposato e con due figli. Avrebbe già confessato
L'articolo Napoli, investe e uccide una 21enne col Suv, poi fugge. Incastrato dalle telecamere, si consegna ai Carabinieri proviene da Open.
Una ragazza di 21 anni scesa dalla sua auto per sostituire alla guida un’amica è stata investita e uccisa da un Suv questa mattina a Napoli. L’auto che l’ha travolta è poi sfrecciata via. La tragedia è avvenuta in via Cattolica, lo stradone che collega Cavalleggeri con l’area di Coroglio a Napoli, all’alba di domenica 5 maggio. I carabinieri sono riusciti tuttavia a identificare il pirata della strada, a distanza di poche ore dal violento impatto, grazie ai sistemi di videosorveglianza. Si tratta di un 21enne, sposato e con due figli, che dopo essere stato avvertito dai genitori (rintracciati dalle forze dell’ordine), ha deciso di consegnarsi. Il giovane si è presentato infine in commissariato a Secondigliano accompagnato dal suo avvocato:
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/05/napoli-investe-uccide-21enne-suv-fuga-telecamere-consegna/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER