Napoli, incendio in zona Poggioreale-Gianturco: la colonna di fumo visibile da tutta la città

Le fiamme potrebbero essere partite da una autorimessa: sul posto i vigili del fuoco L'articolo Napoli, incendio in zona Poggioreale-Gianturco: la colonna di fumo visibile da tutta la città proviene da Open.

Un grosso incendio è divampato a Napoli in Zona Industriale, Poggioreale-Gianturco, nel primo pomeriggio di martedì 17 settembre. Dalle immagini che circolano in questi primi minuti è riconoscibile una colonna di fumo che sovrasta la fiamme e sale in cielo, rendendosi visibile da tutta la città. Le fiamme dovrebbero essersi propagate da una autorimessa attorno alla zona di via De Roberto. Sul poso stanno arrivando alcune squadre di vigili del fuoco, mentre sulla città sta cadendo pioggia abbondante. Non sono ancora note le cause dell’incendio.

Foto di archivio: ANSA/ANGELO CARCONI

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/17/napoli-incendio-zona-poggioreale-gianturco-autorimessa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.