
Myrta Merlino e Maria De Filippi “alleate” contro Barbara D’Urso? Ecco cosa è successo
Come sappiamo, Barbara D’Urso non sarà più uno dei volti Mediaset di punta, anzi non...
Myrta Merlino e Maria De Filippi coalizzate contro Barbara D’Urso? La realtà è diversa: i dettagli a seguire nell’articolo!
Gossip
Come sappiamo, Barbara D’Urso non sarà più uno dei volti Mediaset di punta, anzi non sarà proprio uno dei volti dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi che – dopo il funerale del padre – ha deciso di farla fuori senza riserve. Ma cosa c’entrano Myrta Merlino e Maria De Filippi?
Myrta è stata intervistata da Libero Quotidiano e ha parlato della nuova versione di Pomeriggio Cinque: il talk show adesso durerà un’ora e quaranta minuti, iniziando proprio in concomitanza con La Vita in Diretta di Alberto Matano, dunque attorno alle 17:00. In studio poi tornerà finalmente il pubblico che non vedeva l’ora di essere nuovamente inserito nella trasmissione. La conduttrice, parlando di Barbara D’Urso ha voluto dire quanto segue: “Capisco che si sia scritto molto di noi in termini di rivalità, ma non c’è nessun antagonismo. Siamo così diverse… Piersilvio Berlusconi ha lanciato un messaggio chiaro alla presentazione dei palinsesti: virare di più sull’informazione (…)”.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




