My Hero Academia segue l’esempio di Blue Lock: All Might torna con un tributo per il Giappone

Kohei Horikoshi, l’autore di My Hero Academia, ha deciso di onorare l’ultima importante vittoria del Giappone ai Mondiali con un’illustrazione dedicata. Infatti, proprio pochi giorni…

Kohei Horikoshi, l’autore di My Hero Academia, ha deciso di onorare l’ultima importante vittoria del Giappone ai Mondiali con un’illustrazione dedicata. Infatti, proprio pochi giorni fa si è svolta la partita contro la Spagna in Qatar: i giapponesi si trovavano di fronte a un match che dovevano assolutamente vincere, e ci sono riusciti.

Infatti, la Spagna è stata battuta 2 a 1. Se la prima partita della squadra nipponica contro la Germania è stata considerata una vittoria storica, la ripetizione di tale evento con la Spagna lo è ancora di più. La nazionale del Paese del Sol Levante è riuscita a battere due delle squadre notoriamente più temute, ponendo anche rimedio alla sconfitta contro la Costa Rica avvenuta nella partita precedente.

Per questo, in modo simile a quanto fatto dal creatore di Blue Lock, anche Horikoshi ha tenuto a festeggiare la recente vittoria della sua nazionale. In particolare, a congratularsi per la vittoria è proprio All Might, il personaggio principale Simbolo di Pace della serie che è tutt’ora una figura chiave per la sua storia.

Un Mondiale


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/03/my-hero-academia-giappone-mondiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.