
My Hero Academia, a rischio la ending dell’anime? Arrestato dalla polizia giapponese il cantante
La sesta, nuova stagione di My Hero Academia ha iniziato il suo corso ormai da più di un mese, e i fan stanno seguendo con…
Home Anime & Manga My Hero Academia, a rischio la ending dell’anime? Arrestato dalla polizia giapponese il cantante
Di Marina Flocco – 26 Novembre 2022
La sesta, nuova stagione di My Hero Academia ha iniziato il suo corso ormai da più di un mese, e i fan stanno seguendo con trepidante attesa l’uscita dei vari episodi che vanno a mostrare il nuovo conflitto che albeggia tra gli eroi e i villain, e che continua a scuotere non solo la loro pace, ma anche quella di tutto il mondo.
Nel frattempo, gli appassionati dell’opera di Horikoshi che sono già in pari con la storia e stanno attualmente seguendo il manga, hanno potuto godere al contempo delle nuove scelte artistiche che accompagneranno la serie in queste prossime settimane, ovvero la nuova opening e la nuova ending dell’anime.
Ma a proposito di quest’ultimo elemento dell’anime di My Hero Academia, giungono adesso delle notizie davvero importanti e preoccupanti dal Giappone: la polizia metropolitana di Tokyo infatti ha annunciato l’arresto del cantante della canzone che viene
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/26/my-hero-academia-cantante-arrestato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER