Musk critica gli inserzionisti di X su Twitter

Elon Musk critica gli inserzionisti che hanno interrotto la pubblicità su X Durante una recente conferenza tenuta dal New York Times, Elon Musk ha rilasciato dichiarazioni incendiarie contro gli inserzionisti che hanno interrotto la pubblicità su X, il social network che ha acquisito lo scorso anno quando ancora si chiamava Twitter. Musk si è scusato […] L'articolo Musk critica gli inserzionisti di X su Twitter proviene da Avvisatore.

Elon Musk critica gli inserzionisti che hanno interrotto la pubblicità su X

Durante una recente conferenza tenuta dal New York Times, Elon Musk ha rilasciato dichiarazioni incendiarie contro gli inserzionisti che hanno interrotto la pubblicità su X, il social network che ha acquisito lo scorso anno quando ancora si chiamava Twitter.

Musk si è scusato per essere stato coinvolto in post antisemiti, ma ha anche affermato che il boicottaggio degli inserzionisti è un tentativo di ricatto. “Se qualcuno cerca di ricattarmi con la pubblicità, mi ricatta con i soldi? Vai a farti fo…!”, ha detto Musk. Secondo recenti stime, le interruzioni pubblicitarie potrebbero causare una perdita di 75 milioni di dollari entro la fine dell’anno, portando alla scomparsa di X.

Le dichiarazioni di


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/musk-critica-gli-inserzionisti-di-x-su-twitter


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.