giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAmbienteMrBeast inaugura un centro chirurgico in Ghana per bambini salvati dalla schiavitù...

MrBeast inaugura un centro chirurgico in Ghana per bambini salvati dalla schiavitù (ma viene criticato)

MrBeast ha aperto un ospedale in Ghana per bambini salvati dalla schiavitù e ha risposto prontamente a chi lo accusa di non occuparsi dei problemi degli Stati Uniti

@Beast Philanthropy/YouTube

Il celebre YouTuber e filantropo americano Jimmy Donaldson, meglio conosciuto come MrBeast, ha inaugurato un centro chirurgico nel cuore del Ghana, costruito per offrire cure mediche ai bambini precedentemente vittime della schiavitù nell’industria della pesca sul lago Volta.

Il progetto è nato in collaborazione con Ghana Make a Difference (GMAD), un’organizzazione non-profit impegnata nel salvataggio e nella riabilitazione di minori sfruttati o abbandonati. Il nuovo ospedale si inserisce in una zona in cui l’accesso alle cure è estremamente limitato, colmando un vuoto sanitario che ha lasciato molti bambini senza assistenza.

La struttura fa parte di una serie di interventi portati avanti dalla Beast Philanthropy, l’organizzazione benefica lanciata da MrBeast nel 2021. Negli ultimi anni la fondazione ha finanziato interventi chirurgici per ipovedenti, distribuito milioni di pasti negli Stati Uniti, fornito scarpe a bambini svantaggiati e avviato programmi educativi.

[embedded content][embedded content]

Le accuse di trascurare i


Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/buone-pratiche-e-case-history/mrbeast-centro-chirurgico-ghana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments