MotoGP, Francesco Bagnaia sull’arrivo di Marc Márquez in Ducati: “Vi dico cosa ne penso”
Francesco Bagnaia, campione mondiale in carica della MotoGP, ha commentato la notizia dell’arrivo di Marc Márquez in Ducati. Ecco cosa ha detto e quali sono le sue previsioni per l’anno prossimo.
La notizia che si vociferava, ormai, da settimane, è stata ufficializzata. Marc Márquez correrà, l’anno prossimo, su una moto Ducati. Il sei volte campione mondiale di MotoGP ha lasciato la scuderia Honda dopo la bellezza di dieci anni, e ha scelto la scuderia italiana per il 2024. In particolare, il pilota spagnolo correrà insieme al fratello, Álex Márquez, nel team Gresini, sostituendo Fabio Di Giannantonio.
Si apre, pertanto, un altro importantissimo capitolo per la carriera del pilota spagnolo, che sogna ancora di vincere un Campionato mondiale di MotoGP, dopo l’ultima vittoria nel 2019. Con una Ducati Desmosedici, l’impresa potrebbe essere più semplice, considerando anche il tipo di lavoro svolto dal team italiano in quest’anno. Il trentenne di Cervera è pronto a questo nuovo capitolo, insomma, ma cosa ne penseranno gli altri?
MotoGP: Francesco Bagnaia commenta l’arrivo di Marc Márquez in Ducati
Oggi, in Indonesia, si è tenuta la solita conferenza stampa precedente
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER