
Morto Fulvio De Silva, per 20 anni segretario comunale a Canepina
Il cordoglio dell'amministrazione: "Un uomo sempre vicino alla popolazione e un tecnico molto preparato"
È morto Fulvio De Silva, per vent’anni segretario comunale a Canepina. Un ruolo che ha ricoperto dal giugno del 1994 all’ottobre del 2014. De Silva è scomparso all’età di 73 anni. A Canepina la sua presenza più che ventennale è coincisa con le amministrazioni guidate dai sindaci Enrico Panunzi, Maurizio Palozzi e Aldo Maria Moneta.
“Sia il sindaco in carica che i predecessori – è il cordoglio del comune di Canepina, che si stringe alla famiglia De Silva – esprimono le più sentite condoglianze e la loro vicinanza alla famiglia per questa perdita, ricordando le doti umane e professionali di Fulvio. Un uomo sempre vicino alla popolazione canepinese e un tecnico molto preparato e conoscitore delle materie giuridiche e del funzionamento della macchina amministrativa, competenze che hanno permesso di portare avanti con efficienza nel corso degli anni il governo del paese”.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER