Morte Julia Ituma, la mamma: “Non credo al suicidio”
La mamma di Julia Ituma parla della misteriosa morte della figlia avvenuta ad Instanbul
Leggi tutto Morte Julia Ituma, la mamma: “Non credo al suicidio” su Notizie.it.
La pallavolista Julia Ituma è morta nella giornata di ieri a Istanbul: il suo corpo è stato ritrovato ormai privo di vita di fronte all’albergo dove si trovava in ritiro con la sua squadra in occasione della semifinale di Champions League.
Julia Ituma, la mamma non crede nel suicidio: “Era una ragazza forte”
Elizabeth, la mamma di Julia Ituma è arrivata in Turchia e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla morte della figlia. La 18enne è caduta dal sesto piano dell’albergo, ma la madre non crede all’ipotesi di suicidio. La donna ha spiegato di aver sentito sua figlia al telefono poco dopo la partita, e ha riportato la conversazine che ha avuto con lei: “Mi ha detto: mamma, abbiamo perso. Io ho fatto due punti, ma la squadra ha fatto schifo. Julia era forte, come sempre. Era una ragazza molto forte, e non solo in campo. A 17 anni era in Serie A, quante sue compagne sono ancora in C. Aveva il successo nelle mani…”
Proseguono le indagini
Nel frattempo, però, proseguono le indagini della polizia turca. Nelle scorse ore ha
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-julia-ituma-la-mamma-non-credo-al-suicidio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER