Morta una neonata di 15 giorni: perde la vita nel tragitto verso l’ospedale

Una corsa contro il tempo per raggiungere l'ospedale, ma purtroppo si è rivelata inutile. Una neonata di 15 giorni è morta nel tragitto.
Leggi tutto Morta una neonata di 15 giorni: perde la vita nel tragitto verso l’ospedale su Notizie.it.

Una corsa contro il tempo per raggiungere l’ospedale il prima possibile, ma purtroppo non è servita a nulla. Una neonata di 15 giorni ha perso la vita lungo il tragitto.

Morta una neonata di 15 giorni: perde la vita nel tragitto verso l’ospedale

Una corsa contro il tempo per raggiungere l’ospedale il prima possibile. All’arrivo al Di Cristina, però, il cuore della neonata di 15 giorni aveva già smesso di battere. La tragedia è avvenuta questa mattina, 7 aprile 2023. Una neonata di 15 giorni è stata portata al pronto soccorso dai suoi familiari, ma purtroppo è deceduta durante il tragitto fino all’ospedale.

Ipotesi morte in culla

Dopo la terribile tragedia ci sono stati momenti di tensione fuori e all’interno della struttura sanitaria, dove sono intervenute alcune pattuglie di polizia dell’Ufficio prevenzione generale a scopo precauzionale. La Procura per i minori, informata del decesso, sta cercando di ricostruire i contorni della vicenda per chiarire quali siano le cause del decesso della piccola. Al momento l’ipotesi più probabile è che possa trattarsi di un caso di “morte in culla“.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morta-una-neonata-di-15-giorni-perde-la-vita-nel-tragitto-verso-lospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.