
Morta dopo un intervento al cuore: indagati 50 medici
In visita a Massa Carrara e dei parenti era morta dopo un intervento al cuore urgente che potrebbe aver avuto complicazioni: indagati 50 medici
Leggi tutto Morta dopo un intervento al cuore: indagati 50 medici su Notizie.it.
Presunto caso di malasanità in Toscana e donna morta dopo un intervento al cuore: indagati 50 medici.
I sanitari iscritti a registro sono in organico alle strutture sanitarie della Toscana che curarono Mariarosa Intilia, una 69enne originaria di Udine deceduta in seguito a un’operazione al cuore. Dopo la chiusura indagini ai sensi del 415 Bis Cpp e la richiesta di processo fra pochi giorni gli indagati saranno davanti al giudice dell’udienza preliminare.
Morta dopo un intervento al cuore
I medici sono in servizio in tre strutture ospedaliere: Don Gnocchi, Opa e Noa, tutte in provincia di Massa Carrara, più l’ospedale di Cisanello a Pisa.
La donna era spirata a tarda primavera e lo scorso 21 giugno era stata eseguita l’autopsia. Mariarosa si trovava in visita da alcuni parenti a Massa Carrara ma aveva avuto problemi di cuore. Per quei problemi di salute la donna si era dovuta rivolgere a Pisa per sottoposti a un intervento chirurgico. Dopo l’intervento, pare senza complicazioni, la 69enne era stata trasferita alla struttura di riabilitazione di Marina di Massa.
Il dolore al braccio
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morta-dopo-un-intervento-al-cuore-indagati-50-medici/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER