Morgan e Angelina Schiatti: continua il processo

Angelina Schiatti pare non abbia accettato l’assegno da migliaia di euro presentato da Morgan. Ecco cosa è successo. Continua il processo che vede coinvolto il cantante e la sua ex compagna Angelina Schiatti, che lo ha accusato di stalking e diffamazione aggravata. Pare che Morgan abbia proposto un risarcimento da migliaia di euro, ma la … Continued

Angelina Schiatti pare non abbia accettato l’assegno da migliaia di euro presentato da Morgan. Ecco cosa è successo.

Continua il processo che vede coinvolto il cantante e la sua ex compagna Angelina Schiatti, che lo ha accusato di stalking e diffamazione aggravata. Pare che Morgan abbia proposto un risarcimento da migliaia di euro, ma la Schiatti non lo avrebbe accettato.

Morgan e l’assegno da 100mila euro

Il processo si sta svolgendo al Tribunale di Lecco, dove il cantante è imputato per atti persecutori e diffamazione aggravata nei confronti della sua ex compagna.
Durante l’ultima udienza, Morgan avrebbe presentato un assegno circolare dal valore di 100mila euro come forma di risarcimento.

Morgan

Angelina Schiatti però, sembra aver rifiutato la proposta, e scelto di non ritirare la querela proseguendo quindi con il processo.
Come riportato da Open, il processo era in una fase di stallo da luglio, dopo che era accolta la questione di legittimità costituzionale sollevata dalla difesa di Morgan e bisognerà aspettare dicembre per i prossimi sviluppi.

Ansa aveva già riportato che il cantautore ha sempre rigettato le accuse: “Ho molta fiducia


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morgan-angelina-schiatti-processo-rifiuta-assegno/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.